venerdì 19 luglio 2013

Dovuta dissociazione

http://www.youtube.com/channel/UCtDbgLZquL2m1-l3xBkqTYA

Ho visto questo broadcast su YouTube che spesso pone nei suoi video immagini e citazioni di 'Confutatio'.

Dato l'approccio ad personam nei confronti di Mauro Biglino e non versus l'ipotesi, aspetto core di 'Confutatio'


mi dissocio completamente dalle modalità critiche di questo Account (Incoscienza Umana) e da quanto affermato che è e rimane una propria visione esclusiva.


La critica, la diatriba sono un diritto. 

Ma il dovere della critica è preservare la persona e la sua dignità, aldilà delle contrapposizioni ideologiche.

Archeomisterica Eterodossa - AM - 'Confutatio'

2 commenti:

  1. Ho ricevuto diverse segnalazioni nei miei video considerati offensivi nei confronti di Mauro Biglino.
    Per tale motivo ho deciso di rimuovere i video ritenuti "offensivi" anche se in realtà non lo erano assolutamente.
    In sintesi il lavoro che ho fatto nel mio canale è stato quello di prendere le ipotesi di Biglino trattate nei video delel sue famose interviste ed enfatizzarle in chiave ironica, niente di più.
    Sono rimasto abbastanza deluso dal blog Confutatio che pubblicamente si è dissociato dal mio canale, nonostante la notevole pubblicità che gli abbia fatto sul web e nei social network.
    Il mio scopo era quello di creare polemica, attraverso i miei superficiali video, per poi indirizzare gli utenti di youtube nel blog specifico di AM - Confutatio in modo tale da avere un'adeguata dose di informazione.
    Mai mi sono permesso di collegare il mio canale con il blog Confutatio.
    Vista la "dovuta dissociazione" del 19 luglio ho quindi rimosso gran parte dei video critica nei confronti di Biglino, e probabilmente vedrò in seguito di rimuoverli tutti.
    In attesa del prossimo emozionante libro "la Bibbia non è un libro sacro" auguro comunque un grande in bocca al lupo ai dissociati del blog Confutatio, i quali a quanto pare sono più occupati a mettere i bastoni alle ruote a chi sta dalla loro parte anzichè contrastare queste fuorvianti e fantascientifiche teorie spacciate per verità.
    Nel frattempo Biglino continua la sua campagna pubblicitaria e, a questo punto, ben venga!
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Lo stile di 'Confutatio' è la diatriba versus le teorie dell'Autore e la messa in evidenza di incongruenze letterali, grammaticali, fonetiche e traduttive evidentemente non in linea con le competenze inesistenti di chi porta avanti l'aggressione personale e la profonda ignoranza in materia.
    Non necessitiamo di pubblicità negativa e come già ampiamente illustrato in pvt (email Facebook) l'uso delle nozioni presenti su 'Confutatio' deve essere utilizzato nella maniera più consona ovvero attraverso citazione terza anti-tesi e non dando del 'cerebroleso' o altre amenità all'Autore in questione.
    Apprezzando l'aver cancellato alcuni video 'in focus' - vuol dire che la pressione aveva un oggettivo riscontro - si ribadisce la possibilità di citare 'Confutatio' all'interno delle proprie critiche rispettose della persona e sottolineiamo l'assoluta indifferenza verso forme pubblicitarie che non rientrano nella 'mission' di 'Confutatio'.
    Grazie.

    AM - Confutatio

    RispondiElimina